Il Consorzio di Pallavolo Giovanile MioVolley, composto da società Polisportiva Gossolengo, ASD Miovolley Piacenza, Trebbia Volley San Nicolò, Polisportiva VII Castelli Gazzola è attivo da diverse stagioni nel territorio piacentino con obiettivi chiari di medio e lungo termine che non riguardano esclusivamente i risultati agonistici da ottenere sul campo, ma soprattutto la crescita tecnica e comportamentale di ogni singolo atleta, in funzione della squadra.
I criteri di selezione che adottiamo, seguono naturalmente le logiche di programmazione fondate su meritocrazia, impegno profuso, presenze, livello raggiunto ed età.
Il Consorzio MioVolley promuove l’attività sportiva in modo tale che le proprie atlete possano praticare sport in un ambiente sano ed educativo, imparando nel contempo a stare insieme e divertirsi, a diventare una squadra seguendo la disciplina che lo sport richiede per raggiungere ogni obiettivo.
Una delle lezioni importanti è che lo sport non è solo partecipare, ma va vissuto appieno, allenandosi con costanza e impegno, nel rispetto dell’appartenenza ad una squadra. Venire in palestra deve essere un piacere, così come allenarsi e stare insieme.
Tutti i nostri allenatori e allenatrici, sono qualificati e in costante aggiornamento. Sono ottimi educatori, in grado di formare ed insegnare sport di squadra nei diversi livelli e categorie.
I nostri dirigenti e allenatori sono a tua disposizione per presentarti il nostro progetto di pallavolo 2020/2021
Per informazioni invia una mail a info@miovolley.it
In alternativa chiama o invia SMS/WhatsApp ai numeri 329 7421888 / 329 6728344
Pubblicata in News il 2020-05-07 08:54:00
LASCIA UN COMMENTO .