Pulsante Personalizzato Summer Camp

Sempre più ampia l’attività del Settore Promozionale MioVolley

Prosegue con successo l’attività del Consorzio MioVolley nell’ambito del settore promozionale, attività che, iniziata nella passata stagione, sta riscontrando sempre più successo tra le giovanissime ed i giovanissimi pallavolisti della provincia.

Sotto la guida del responsabile del progetto, coach Luca Cinelli, supportato dal lavoro di Pier Luigi Stefli, Giancarlo Lambri, Sara Alberici e Antonio Barbieri, il MioVolley ha sviluppato una rete di diversi centri attivi a Gossolengo, San Nicolò, Calendasco e Piacenza con Gragnano in rampa di lancio: la rete creata dal Consorzio ha permesso di richiamare circa 150 giocatori e giocatrici di età compresa tra i 6 ed i 12 anni. Sul fronte degli allenatori sono ben nove gli Smart Coach abilitati a seguire l’apprendimento e la crescita nell’ambito non agonistico.

Insieme al lavoro nei palazzetti della provincia il MioVolley ha incominciato un percorso in alcune scuole elementari di Piacenza e provincia dove ha presentato lo sport della pallavolo riscuotendo successo e consensi.

Parallelamente sono iniziati anche i concentramenti che hanno visto protagonista il Palazzetto dello Sport di Gossolengo già in due occasioni: sabato 6 novembre è stato il momento del volley S3 di Primo e Secondo livello, nel fine settimana successivo è toccato al volley S3 White e Green.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *