River troppo forte per il Busa Trasporti che cede 3-0 nel derby di C

Il derby di serie C sorride al River che espugna il Palazzetto di Gossolengo dopo il 3-1 dell’andata condannando il Busa Trasporti ad un finale ancora più in salita per l’obiettivo salvezza con la prossima gara interna con il Team 03 che dirà tantissimo, se non tutto, sul mantenimento o meno della categoria.

Coach Leggeri deve ancora affidare la regia alla giovane Under 16 Barocelli senza cambi nel ruolo a disposizione in panchina: la squadra si completa con Padrini in diagonale, Ferri e Galibardi bande, Bertolamei e Martino al centro con Burzoni libero. Dall’altra parte il River ha tutta l’intenzione di mantenere la scia della capolista Sport Club Parma distante soltanto due lunghezze. 

Il primo set si gioca a viso aperto fino al diciassette pari: qui le ospiti però trovano l’allungo decisivo che decide le sorti del parziale. È l’unico dei tre set combattuto perchè il Busa Trasporti si ritrova poi a giocare senza palleggiatore aumentando considerevolmente un livello di difficoltà già massimo: River riesce a contenere i tentativi del Busa Trasporti chiudendo senza troppi sussulti la partita ed incassando i tre punti.


BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY-DECALACQUE RIVER 0-3 (20-25; 14-25; 15-25)

BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY: Barocelli, Padrini, Cordani, Ferri, Galibardi, Zucchi, Boiardi, Bertolamei, Martino, Burzoni (L). NE: Cricchini, Gandolfi. All. Leggeri-Parenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *