Summer Camp

Valtidone Volley alle Final Four - Miovolley

VALTIDONE VOLLEY: STORICO APPRODO DÌ UNA SOCIETÀ DÌ BORGONOVO ALLE FINAL FOUR

STORICO APPRODO DÌ UNA SOCIETÀ DÌ BORGONOVO ALLE FINAL FOUR

Con la vittoria contro la squadra di Monticelli l’Under13 Alberici Valtidone Miovolley porta la VALTIDONE VOLLEY (al suo secondo anno di attività) alle final four e di conseguenza tra le prime quattro squadre della Provincia.

Un grande traguardo meritato e conquistato, partito da una progettazione realizzata grazie a uno staff dirigenziale sempre attivo e oculato, genitori molto disponibili, ed un gruppo di atlete meraviglioso che si è regalato questo fantastico risultato.

Anche la squadra Under13 Fumara Valtidone Miovolley, nonostante la mancata qualificazione alle finali, al suo primo anno di attività nel settore agonistico, dopo aver raggiunto le fasi regionali la scorsa stagione nella categoria Under12, ha intrapreso un ottimo percorso di crescita, dimostrando grandi progressi durante tutto il corso dell’anno.

Una stagione di grandi soddisfazioni per la società, che oltre alle finali raggiunte con l’ Under13, vedrà giocare la prima divisione maschile Valtidone Volley e la seconda divisione femminile Valtidone MioVolley protagonisti nei play off di categoria.

Motivo di orgoglio anche il settore promozionale con un’Under12 che il primo maggio ad Alseno, durante la prima tappa di Pallavolandia, si giocherà l’accesso alle fasi regionali in quanto squadra mista.

Infine nella categoria Under16, la squadra Valtidone è riuscita a meritarsi sul campo l’accesso al girone delle più forti, un gruppo creato quest’anno grazie alla partecipazione di ragazze dell’Under14 (Gossolengo) e dell’Under13.

Una stagione che conferma la crescita costante della Valtidone Volley, frutto di organizzazione, passione e lavoro di squadra. Dai traguardi storici raggiunti alle promettenti prospettive future, la società è ormai sempre più consapevole del proprio valore.