MIOVOLLEY PROTAGONISTA ALLE FINAL FOUR UNDER13
Il palazzetto di Gossolengo ha ospitato le Final Four Under 13, evento atteso con grande interesse.
Due squadre del Miovolley hanno gareggiato tra le migliori quattro della provincia, confermando l’eccellenza del lavoro svolto dalla società nel settore giovanile. L’evento ha visto un livello di pallavolo di alta qualità tra le mura del palazzetto, sottolineando la validità dell’organizzazione e della preparazione delle squadre.
La Finale 3°/4° posto ha visto protagoniste l’Alberici Valtidone Miovolley e l’Amicizia Sport Azzurra in un match combattuto ed equilibrato che termina per 1-2 (25-22, 21-25, 14-16).
La Finalissima tra DM VAP e Busa Trasporti Miovolley ha visto andare in vantaggio di due set la squadra di Gossolengo, dopo un inizio di alto livello, però, il Miovolley ha subito la rimonta della VAP, la partita termina 3-2(25-27, 19-25, 25-17, 25-9, 15-12).
Una giornata di sport di altissimo livello si è svolta con grande successo, grazie all’organizzazione impeccabile e alla passione degli organizzatori. La Pro Loco di Gossolengo, l’Amministrazione Comunale e la FIPAV Piacenza, rappresentata dal neo eletto Consigliere Fipav Servizi Marco Bergonzi, hanno offerto un contributo fondamentale al successo dell’evento.