Ottima gara delle ragazze di Chiodaroli che si impongono per 3-0 su Cadeo agganciando momentaneamente Borgonovo al primo posto in classifica. 

La partita viene indirizzata fin da subito suI binari giusti: il MioVollley si aggiudica con facilità il primo set, e fa ancora meglio nel secondo parziale, dove mette in grossa difficoltà la ricezione avversaria che non fatica a contrastare gli attacchi di casa.

Nel terzo set la musica non cambia: la Lattonese abbassa leggermente il ritmo ma controlla senza troppe difficoltà e chiude la partita conquistando tre punti molto importanti. 

«Sono contento della prestazione di stasera - commenta coach Chiodaroli - Abbiamo ancora un gioco in alcuni momenti scontato e mentalmente ci concentriamo troppo sugli errori e troppo poco sul come fare i punti, aspetto mentale che deve assolutamente migliorare»

LATTONESE ITALPOSE MIOVOLLEY - CADEO ARDAVOLLEY 3-0 (25-12; 25-13; 25-18) 

LATTONESE MIOVOLLEY: Maloberti 8, Marchetti 10, Poggi 9, Tiboni 12, Canesi F. 4, Bianco 5, Ercini 3, Bulla 4, Benassi, Stefli, Genzianella (L1), Canesi M. (L2). All.: Chiodaroli-Beccari

L'Itacom espugna il campo del RM in Prima Divisione: 3-1 per il MioVolley
Under 14, il New Volley supera MioVolley per 3-0