Si apre con una vittoria la seconda fase del campionato under 16 Provinciale per la squadra dei coach Chiodaroli e Balordi.

Il primo parziale si gioca punto a punto con la squadra di casa che trova la vittoria soltanto nella fase finale alla prima palla set disponibile. Percorso del tutto similare nel secondo set dove è però la Castellana a trovare lo spunto per aggiudicarsi il parziale.

La Grotta Azzurra trova maggiore solidità in ricezione nel terzo set rendendosi più incisiva in attacco dove è Cordani la MVP di giornata. Il quarto parziale si apre con qualche punto di vantaggio a favore del MioVolley, le ospiti provano a rientrare ma non riescono a ribaltare lo score, con la partita che si chiude 3-1.

Prossimo appuntamento mercoledì per la sfida esterna al PalaRebecchi con la Volley Academy Piacenza: partita al via alle 18:45. 

GROTTA AZZURRA MIOVOLLEY-CASTELLANA VOLLEY GIALLA 3-1 (25-23; 23-25; 25-16; 25-18)

GROTTA AZZURRA MIOVOLLEY: Arcari Asia 7, Marchini 12, Cordani 24, Favari 12, Zazzali 7, Bendelli 8, Colombini, Arcari Alice (L) 1, Borgonovo. NE: Borri, Scaglia (L2). All. Chiodaroli-Balordi

3-1 sul Real Volley Brescia: il Busa Foodlab si laurea campione d'inverno
Per la Thunderblade derby amaro: la Volley Academy si impone per 3-0