Prestazione piuttosto incolore per la Grotta Azzurra MioVolley che non riesce mai ad entrare in partita nella sfida casalinga con il Team03 ed esce sconfitta senza appello.

Decisamente contratto l'avvio di gara con il Team 03 che allunga (2-9) ed incide a servizio mettendo in difficoltà la ricezione del MioVolley. La Grotta Azzurra non riesce a cambiare il passo nonostante gli innesti operati da coach Chiodaroli: il set va in archivio con il punteggio di 8-25.

Anche nel secondo parziale la Grotta Azzurra è chiamata all'inseguimento e si ritrova staccata di almeno cinque punti dal Team 03 che allunga nel finale chiudendo 18-25.

In apertura di terzo set coach Chiodaroli prova a mescolare qualche carta per riaprire la partita. Dopo qualche segnale positivo in avvio di parziale però la Grotta Azzurra non riesce ad imprimere il cambio di passo necessario e alza bandiera bianca nella seconda parte del set che si chiude come quello precedente, 18-25.

GROTTA AZZURRA MIOVOLLEY-AURORA VA IN CITTA TEAM03 3-0 (8-25; 18-25; 18-25)

GROTTA AZZURRA MIOVOLLEY: Arcari Asia, Marchini 4, Cordani 5, Favari 5, Colombini 4, Zazzali 4, Arcari Alice (L1), Monachesi, Bendelli 1. NE: Scaglia (L2). All. Chiodaroli-Balordi

Under 14, vittoria per la VAP nel derby con il MioVolley
Il Warmor Gorle passa a Gossolengo, Busa Foodlab fuori dalla Coppa