Busa Trasporti Posts 026a

Stop di Busa sul campo della Everton

Busa trasporti sconfitta in tre set con Everton

Per il Busa Trasporti stop sul campo della capolista: Everton vittoriosa in tre set

Il Busa Trasporti affronta a viso aperto la capolista del girone A di serie C ma cede in tre set: per la formazione MioVolley, già certa della salvezza, resta ora soltanto l’ultima trasferta – in programma sabato 30 aprile – con Sassuolo per archiviare la stagione.

Coach Anni manda in campo Bianchini e Boselli in diagonale, Galibardi e Sansò bande, Nappa e Martino al centro con Passerini libero.

Everton accelera fin dalle fasi iniziali costringendo il Busa Trasporti al timeout sullo score di 8-3. Martino e Nappa riducono le distanze, Galibardi trova il punto del 13-10 con il MioVolley a rientrare sul 18-16 dopo un muro di Boselli. Nel finale le reggiane sprecano diverse opportunità, entra Ferri ma Everton ritrova concretezza e passa alla seconda palla set.

Buona la partenza del Busa Trasporti nel secondo parziale (1-5), le reggiane rispondono dando vita ad un set dove lo score fatica a prendere la direzione di una delle due contendenti. Sansò mette a terra sei palloni ma nell’ultimo frangente l’attacco biancoblu s’inceppa dando la possibilità alle padrone di casa di chiudere sul 25-20.

Il terzo, e decisivo, parziale riprende le fila del precedente con le due formazioni che duellano pallone sul pallone: sul 10-13 Everton reagisce (13-13) ma è ancora il Busa Trasporti a mettere la testa avanti (16-18). Si arriva così ad un finale decisamente acceso dove ai vantaggi prevalgono le padrone di casa, vittoriose per 3-0.

EVERTON VOLLEY REBUSA TRASPORTI MIOVOLLEY 3-0 (25-21; 25-20; 30-28)

BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY: Bianchini, Boselli, Bossalini, Colombini, Cordani, Ferri, Galibardi, Martino, Moretti, Nappa, Sansò, Passerini (L), Longinotti (L). All. Anni

Leave a Reply