Solo un set concesso a Fiorano: il Busa Trasporti vince per 3-1

Arrivano tre punti per il Busa Trasporti al termine di una sfida lunga quattro set con Libertas Fiorano: le ospiti si aggiudicano il primo parziale ma le biancoverdi reagiscono agganciando le avversarie e superandole per 3-1.

Coach Cinelli manda in campo la diagonale composta da Caviati e Moretti, Antola e Cordani bande, Bertolamei e Bossalini centrali con Sacchi libero.

Dopo una discreta partenza il Busa Trasporti accusa il ritorno delle modenesi che volano sul 10-13. Dopo il primo timeout della serata la reazione del MioVolley sembra arrivare ma le ospiti ancora una volta tornano a condurre. Si arriva ad un finale dove, nonostante le due palle set annullate, è Fiorano a chiudere per 22-25.

Le biancoverdi reagiscono in un secondo parziale che si proietta sul 14-8: il margine acquisito lascia ben sperare ma il set si complica nel finale dove il Busa Trasporti si ritrova soltanto un punto di vantaggio (23-22) ma riesce a chiudere pareggiando i conti con le ospiti.

Qui cambia definitivamente la gara perché le padrone di casa crescono in intensità costringendo Fiorano ad inseguire: il terzo parziale va in archivio senza sussulti con lo score di 25-15. La reazione ospite non si concretizza nemmeno nel quarto e decisivo set: il 25-18 chiude la partita con il Busa che tocca quota otto punti in classifica.


BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY-LIBERTAS FIORANO 3-1 (22-25; 25-22; 25-15; 25-18)

BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY: Caviati 1, Moretti 3, Boselli 10, Antola 22, Cordani 8, Ferri 4, Zucchi, Bertolamei 6, Bossalini 13, Franchini, Sacchi (L). NE: Boiardi, Colombini, Cricchini (L). All. Cinelli-Parenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *