Pulsante Personalizzato Summer Camp

Il campionato del Fumara Everest si chiude a Mantova: il MioVolley ospite del Volley Davis 2C

Ultima giornata di campionato in serie B2 girone F, ultimo impegno per un Fumara Everest che sarà di scena in trasferta sul campo del Volley Davis 2C, formazione mantovana. Tutte le partite si giocheranno in contemporanea sabato alle 19 sebbene tutte le carte siano già state scoperte sia in termini di promozioni che di playoff e retrocessioni.

La squadra di coach Mazzola arriva alla ventiseiesima giornata con un bottino complessivo di 71 punti ed una sola sconfitta rimediata al tiebreak nella gara di ritorno con la Pallavolo San Giorgio: sono quindi 27 le lunghezze di differenza rispetto al Volley Davis che occupa la quarta posizione in graduatoria e che potrebbe solo peggiorare la sua situazione di classifica in caso di sconfitta e contemporanea vittoria dell’Arbor Interclays.

Considerando le bocce ormai fermissime in termini di numeri nel girone F bisogna guardare al risultato dell’andata per ricercare possibili spunti: visa la sconfitta per 3-0 patita dalle mantovane nella gara che chiuse la prima parte di stagione lo scorso gennaio attenzione al desiderio di riscatto del Volley Davis.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *