L’Everest sbanca anche Modena: 3-0 e quota 24 in classifica

Ottavo successo in serie B1 per l’Everest MioVolley che conquista l’intera posta in palio sul campo di un Volley Modena che arrivava all’appuntamento dopo quattro vittorie consecutive.

Coach Mazzola manda in campo la diagonale Colombano-Nonnati, Cornelli e Scarabelli bande, Guaschino e Nedeljkovic al centro con Fizzotti libero.

Buona la partenza del MioVolley ma le padrone di casa non sono da meno (8-7), la prima accelerazione arriva superata la fase centrale del set con l’Everest che stacca di due punti le modenesi (14-16): la fase cambio palla biancoblù entra definitivamente a regime ed il parziale sorride al MioVolley che chiude 19-25.

Per Scarabelli e compagne l’avvio di secondo set è anche più deciso ed il parziale s’instrada facilmente (11-16): la battuta resta efficace con l’Everest a chiudere 16-25.

Anche l’ultimo e decisivo parziale segue la stessa falsariga (11-16) ma nel finale le modenesi danno l’ultimo colpo di coda limitando lo svantaggio e riportandosi sotto: serve una stoccata decisiva per chiudere i conti, stoccata che arriva sul 20-25.


VOLLEY MODENA-EVEREST MIOVOLLEY 0-3 (19-25; 16-25; 20-25)

VOLLEY MODENA: Bozzoli 13, Malovic 3, Biancardi 2, Malenotti, Lancellotti, Omonoyan 3, Gerosa 10, Bartesaghi 13, Fiore, Rocca (L). NE: Boscani, Guerra, Herzig, Malagoli, Bonfanti (L). All. Di Toma-Carone

EVEREST MIOVOLLEY: Colombano 4, Nonnati 14, Cornelli 11, Scarabelli 12, Ducoli, Naddeo, Guaschino 8, Nedeljkovic 5, Fizzotti (L). NE: Bianchini, Moretti, Negri, Passerini (L). All. Mazzola

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *