Busa rimontato e sconfitto al quinto

Busa rimontato da Giovolley al quinto set

Il Busa Trasporti si fa rimontare e cede alla distanza: GioVolley vince 3-2

Il Busa Trasporti passa a condurre, si vede rimontare e cede nel set breve: succede tutto e il contrario di tutto sul campo delle reggiane del GioVolley che riescono così a spuntarla e conquistare due punti lasciandone soltanto uno al MioVolley.

Coach Anni manda in campo la diagonale con Colombini e Boselli, Cordani e Galibardi bande, Nappa e Bossalini al centro con Passerini libero.

Ottimo l’avvio del Busa Trasporti: funziona bene battuta biancoblu che mette in difficoltà le padrone di casa. La formazione MioVolley riesce a destreggiarsi bene anche in difesa offrendo linee di attacco funzionali, il set va in archivio sul punteggio di 21-25.

Il secondo parziale riprende le fila di quello precedente: salgono in cattedra Colombini e Cordani, il Busa Trasporti acquisisce un buon vantaggio e chiude senza sussulti 18-25.

Nel terzo parziale si assiste ad un calo fisiologico nella nove metri biancoblu: ne risentono soprattutto ricezione e battuta. Il Busa Trasporti perde lucidità anche in attacco, nel fronte reggiano il cambio alla regia regala maggiore vivacità ed il set va in archivio 25-15.

Il Busa Trasporti non riesce a ritrovare il filo: le padrone di casa conducono il quarto parziale, l’ingresso di Moretti non cambia l’inerzia. Sul 24-18 il MioVolley regala un moto di orgoglio ma si chiude sul 25-22.

Nel tiebreak si arriva al cambio campo sullo score di 8-1: il Busa Trasporti non riesce più a reagire ed alza definitivamente bandiera bianca sul 15-5.

WIMORE GIOVOLLEYBUSA TRASPORTI MIOVOLLEY 3-2 (21-25; 18-25; 25-15; 25-21; 15-5)

BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY: Colombini 2, Moretti 3, Boselli 6, Galibardi 14, Cordani 17, Ferri 2, Nappa 12, Bossalini 5, Passerini (L), Longinotti (L). All. Anni

Leave a Reply