L’Everest si ritrova nella sfida con Ravenna e vince 3-0

Vittoria in tre parziali per l’Everest che si lascia alle spalle la sconfitta patita la scorsa settimana con Modena condannando Ravenna, che aveva speranze ormai fortemente ridotte, alla retrocessione in serie B2. Partita mai in discussione per la formazione di coach Mazzola cui mancano solo due tasselli prima del termine del campionato.

Avvio piuttosto netto da parte del MioVolley che si ritrova a condurre con un forte margine di vantaggio (16-5) difficilmente colmabile per le ospiti che non rientrano più in partita e si arrendono sullo score di 25-12.

L’Everest apre in avanti anche il secondo parziale (8-6) distendendosi negli scambi successivi (16-10). Per il Mosaico Ravenna la reazione arriva ma non è sufficiente per lanciare una rimonta con il MioVolley che prosegue nella sua marcia fino al 25-18.

Nel terzo set il Mosaico è avanti nel primo frangente (6-8) ma la situazione cambia radicalmente perchè la squadra di coach Mazzola spinge e ribalta lo score (16-10): il set non varia più la sua inerzia e si arriva senza sussulti al 25-16 finale.


EVEREST MIOVOLLEY-MOSAICO VOLLEY RAVENNA 3-0 (25-12; 25-18; 25-16)

EVEREST MIOVOLLEY: Colombano 8, Naddeo 16, Moretti 6, Cornelli 14, Ducoli 2, Scarabelli, Passerini, Guaschino 6, Negri 9, Nedeljkovic 2, Fizzotti (L). NE: Bianchini. All. Mazzola

MOSAICO VOLLEY RAVENNA: Bacchi 6, Bacchilega 7, Oleino 4, Gennari 2, Testi 3, Engaldini 2, Benzoni 1, Sbano, Vianello (L). NE: Bendoni, Bucella, Caruso. All. Tisci-Falco

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *